Serie C - Serata da dimenticare

Serata da dimenticare per la Galvi Lissone che, in una delle gare chiavi per la classifica, si schianta tra le mura amiche contro Settimo Basket, interrompendo così la mini striscia di 2 vittorie consecutive. I ragazzi di coach Galli sono protagonisti di un avvio scoppiettante e concludono il primo quarto con il possesso che vale il 16 pari al 10’. Ma i lissonesi soffriranno presto la maggior intensità e il gioco di squadra avversario, provando a restare aggrappati al risultato nei due quarti a cavallo della pausa lunga (-14 al 30’) per spegnersi definitivamente nell’ultima frazione (solo 3 punti realizzati) con Settimo che vince con ampio merito e conquistano, anche per effetto di altri risultati aritmeticamente il sesto posto che vale i play off.
Testa ora alle prossime due ultime gare di regular season, in trasferta a Bocconi e in casa contro Somaglia, decisive per il risultato finale. Forza ragazzi!
Galvi Lissone – Nuovenergie Settimo Basket 52-80 (16-16; 31-39; 49-63)
Lissone: Meloni 4, Turano 5, Meregalli 2, Raffaldi 4, Collini ne, Brambilla 6, Villa 15, Marinò ne, Galliani 2, Colzani 3, Magugliani 11, Radice. Coach Galli.
Settimo: Marangoni 18, Gatti 12, Battilocchi 1, Seregni 7, De Franco 4, Salerno 9, Pogliana 12, Frison 13, Di Liberto 4, Riboli n.e.. Coach Viola.
Arbitri: Negri e Basile.
Prossimo impegno domenica 6 aprile a Milano contro Bocconi. Palla a due ore 17.15.