Minibasket - Ritorno in campo con sorpresa
60, il numero di nuove famiglie che si sono affacciate al mondo MICROBASKET APL nel giro di qualche settimana. Una gradita sorpresa, che ci fa ben sperare per il proseguo delle nostre attività sul territorio di Lissone. Numeri importanti, confermati anche dalla presenza di diversi nuovi bambini in tutti gli altri gruppi minibasket. Nuove facce all’orizzonte e vecchie conoscenze ritrovate.
Finalmente in palestra, al coperto, ci riprendiamo il tempo perduto e siamo pronti a divertirci e a fare divertire tutti i nostri bambini. Luca, Silvia, Stefano e Roberta saranno impegnati in prima linea a seguire i corsi Minibasket APL. Ma non saranno da soli, considerato il delicato compito dell’insegnamento, al loro fianco ci saranno anche Noemi, Mattia, Matteo, Andrea, Fabrizio, Simone, Jacopo e Matteo. Questo staff tecnico sarà chiamato a supervisionare ben 9 gruppi minibasket e avrà l’ “arduo” compito di fare sorridere tutti… ma proprio tutti i bambini presenti nelle nostre squadre e perché no, appassionarli al gioco della pallacanestro.
Tutte le lezioni ormai sono riprese da diverse settimane e i bambini stanno conoscendo meglio i propri compagni e istruttori. E’ iniziato l’ennesimo percorso di crescita che speriamo di potere proseguire insieme a tutti i bambini e istruttori coinvolti. Un percorso fatto di allenamenti e confronti con altre squadre. Saremo pronti anche in questo e in attesa di sapere quali saranno le disposizioni FIP in merito alla ripresa dei campionati minibasket, la società APL prosegue nell’organizzazione di amichevoli.
Le annate Esordienti e Aquilotti già scese in campo. Confidiamo di riprendere attività di gara con tutti gli altri gruppi rimanenti, sempre nel rispetto delle scelte famigliari.
No posts found!